Servizi

- Registrazione ai portali automobilistici

- Compilazione e inoltro documentazione

- Attivazione Codice Officina

- Fornitura Hardware 

- Installazione Software

- Assistenza remota e On-Site

Passthru s.r.l.

Via Europa, 12

Albano San Alessandro

24061 - Bergamo

P.Iva IT04209690165

Tel. +39.035.582011

info@passthru.it

www.passthru.it

Contatti

  • Facebook Icona sociale

© 2019  by Passthru s.r.l.

La nostra squadra

Davide e dario mangili

....da soli si può fare tanto,  ma non riuscirai mai a fare 
quello che una "squadra" ti può dare...

Condividere le idee, gli entusiasmi e le passioni sono l'unico mezzo per poter raggiungere tutte quelle persone che da solo non avresti mai avuto modo o potuto conoscere.​ Ringrazio anticipatamente tutti questi miei "compagni di viaggio" 
perchè senza di loro questo progetto non sarebbe potuto nascere.
L'entrata in vigore delle direttive CE 715/2007 

e 692/2008 risalgono al 30/06/2010.
Da allora abbiamo iniziato a lavorare con i protocolli pass-thru, quando ancora questo termine (pass-thru) era sconosciuto dalla maggioranza degli autoriparatori e addirittura dalle case costruttrici di strumentazioni diagnostiche generiche.
30 anni di esperienza nel mondo della diagnosi generica
e quasi 10 anni di esperienza in questo delicato settore,
sono il nostro biglietto da visita.

Dario Mangili (ideatore del progetto passthru s.r.l.).

Stefano quadri

Nasce come autoriparatore a cui ha sempre affiancato la passione per la formazione, presso istituti scolastici fino a diventare nel 2000 socio, presidente e formatore per ATFA srl, società di servizi all’interno del gruppo DECA / RAB.

Formatore qualificato da Bosch Italia (TF) da sempre alla ricerca di coniugare la passione per i motori e l’elettronica con le più moderne tecniche di diagnosi e comunicazione.

Ha collaboratorato, tra gli altri, con Ferrari, Maserati, VM Motori, ArgoTractors, Same Deuz-Fahr, Lovato gas, Amsa A2a, Landi Renzo, Bosch, Remsa, Dra, Università di Modena e svariati istituti tecnici.

Stefano turcato

Comincia le proprie esperienze lavorative nel settore automotive nel 1981 in azienda leader europea della componentistica di primo impianto per impianti climatizzazione ufficio tecnico/progettazione.

Dal 1989 in Magneti Marelli After market in qualità di formatore per la divisione termico vettura sino al 1993.

Successivamente diventa tecnico di zona e contemporaneamente formatore per i sistemi elettronici vettura e successivamente nel 2000 diventa responsabile del call center tecnico, progettando, realizzando e coordinando le attività di servizio e vi lavora  sino al 2003. Grazie a queste esperienze nello stesso anno Fonda assieme ad Alberto Dester (anch’esso ex formatore di Magneti Marelli after market ) la Group Automotive T&D società cui tutt’ora si occupa di progetti di rete, assistenza e sviluppo servizi tecnici rivolti all’autoriparatore (Formazione, consulenza tecnica, Help desk, diagnostica)

Fabio carone

Fabio Carone, titolare della Tools-Assistant.it è il nostro "tecnico per

eccellenza" legato al mondo del gruppo Bmw Mini. Specializzato in ambito informatico ed esperto di reti ed infrastrutture, ha sviluppato  nel corso degli ultimi dieci anni una competenza difficilmente raggiungibile da qualsiasi operatore del settore in quanto, avendo l' importante connubio diagnostico-informatico, è riuscito ad ottenere un livello di operatività difficilmente equiparabile in questo contesto. Se vi capitassero problematiche difficilmente risolvibili all' interno di questo Brand mettetelo alla prova. Rimarrete impressionati dalla serietà, competenza e professionalità che la sua azienda offre a tutti i nostri clienti !

Paolo malesardi

Paolo Malesardi, titolare della Autronic, ha creato un'azienda al passo con i tempi che ha trasformato "l'officina riparazione autoveicoli" in un laboratorio attrezzato che opera sui nuovi impianti elettronici di gestione degli autoveicoli, riuscendo ad ottimizzare le prestazioni e a risolvere i molteplici problemi derivati sempre più spesso dal cattivo funzionamento dell'impianto elettrico ed elettronico.Negli anni la continua ricerca di sistemi innovativi lo ha portato ad essere leader nel settore della ricerca guasto, ottimizzazione ed assistenza tecnica per le officine e ora punto di riferimento del settore di Automotive per la grande esperienza acquisita negli anni.In collaborazione con il gruppo Giadi ( www.giadiservice.it ) possiede 3 furgoni attrezzati come laboratori mobili completi di tester diagnostici e di altre strumentazioni che assieme alle conoscenze dei tecnici sono in grado di operare presso le officine (affiliate al gruppo Giadi triveneto) che richiedono assistenza.

Andrea turcato

Dopo l’esperienza universitaria, intraprende l’inizio dell’attività nell’ambito Automotive dal 2015 specializzandosi sulla diagnosi multimarca, passthru, diagnosi O.E. e problem solving. Svolge tutt’ora attività di consulenza presso Group Automotive T&D come come formatore e come consulente tecnico per alcune attività di sviluppo con partner automobilistici, ricambisti e distributori. Tra le collaborazioni di spicco, quella presso Passthru S.r.l. come trainer tecnico-formativo. Ulteriori competenze svolte nell’ambito informatico e di web design

thierry da ros

La DIERREBI AUTRONICA S.a.s. è una società che nasce nel 2004, dall’esperienza accumulata negli anni da Thierry Da Ros, tecnico elettronico appassionato del mondo dei motori, spaziando dagli autoveicoli ai mezzi industriali per poi abbracciare successivamente anche i marini e i motociclistici.
Già dal 1985 insegna presso il c.f.p. “Villaggio del Fanciullo” di Pordenone divenuto ora FOSF e negli anni ’90 cura come docente i corsi di “elettronica dell’auto”, corsi rivolti agli operatori del settore immersi nell’avvento dell’elettronica divenuta poi Autronica.

Nel 1994 cominciano le prime esperienze di modifica dei nuovi impianti di iniezione elettronica con eprom. Dal 1996 Da Ros è manager d’area del triveneto per la DIMSPORT, ditta all’avanguardia per la progettazione e produzione di software e hardware per la modifica di memorie delle ecu.

Da allora collabora con DIMSPORT sia come assistenza tecnico/commerciale sia come sviluppatore per i vari prodotti sfornati dalla virtuosa azienda piemontese quali: RACE4 diventato poi RACE2000 ed ora RACE EVO,  NEW GENIUS, NEW TRASDATA, RAPID, DYNORACE, RAPID TRUKS e RAPID TRAKTOR, compreso l’ultimo nato il D-GID della ECOMOTIVE SOLUTIONS.

DIERREBI AUTRONICA collabora inoltre nel triveneto con i maggiori distributori di auto attrezzature sia diagnostiche che ricambistiche.