Chi siamo
in Evoluzione..
e' il momento di crescere
Passthru s.r.l. si occupa di fornire soluzioni e servizi dedicati al mondo automotive, nell'era dell'AUTOFFICINA 4.0. Con l' inserimento del nostro supporto e l' utilizzo dei protocolli ufficiali, finalmente la tua azienda sarà in grado di fare un salto in avanti ed arrivare ad essere un' AUTOFFICINA 8.0, permettendoti così "finalmente" di lavorare senza i vincoli ed i limiti che una diagnosi generica ti impongono.
Attraverso una rete capillare di Dealer-Point e centri di formazione , offriamo l'opportunità di muoversi verso un futuro "On-line" con le principali case automobilistiche, cambiando ed evolvendo radicalmente il modo di operare "a regola d'arte" sugli autoveicoli ormai in costante aggiornamento.
Passtrhu s.r.l. è la soluzione che cercavi per il futuro della tua autofficina. Le nuove tecnologie consentono a TUTTI gli autoriparatori indipendenti, di poter accedere con la loro azienda, a tutte quelle risorse che la Comunità Europea mette a disposizione al fine di operare nelle stesse condizioni delle Concessionarie. Se vuoi fare il salto di qualità con la tua azienda, con i nostri suggerimenti, le nostre attrezzature ma, sopratutto con la consulenza tecnica dedicata e dislocata presso molti centri di assistenza in Italia, avrai finalmente modo di poter lavorare con gli stessi "standard qualitativi" che i tuoi clienti, fino ad oggi, trovavano solo presso le Concessionarie autorizzate.
La registrazione ai principali portali automobilistici , la certificazione di azienda, l'accesso alle informazioni tecniche , l'utilizzo di Hardware ufficiale sono alcune delle nostre soluzioni.
Tutti i servizi sono svolti nel pieno rispetto delle esigenze del cliente e gestite secondo una rigida normativa a tutela della privacy
i Fatti : programmazioni ufficiali on-line
Programmazione effettuata su una Mercedes C204, effettuata On-Line.
E' presente il certificato di programmazione a norma di legge, correlato del Codice Officina Indipendente ottenuto dalle Case Madri, rispettando i loro standard di Controllo e Qualità.
In questo caso la vettura aveva delle problematiche legate al DPF.
TUTTI gli strumenti generici avrebbero portato ad interagire logicamente sul DPF.
Grazie alle casistiche guasto e all'aggiornamento del software gestione motore,
il problema è stato risolto.
Ecco un tipico caso nel quale la diagnostica standard si ferma di fronte ad una funzione impossibile, se non con gli standard ufficiali e con i protocolli ufficiali.
A voi decidere come lavorare domani !!!